Calciomercato Inter, sirene dalla Premier League per un titolare: addio in estate?

Dopo un inizio di stagione dietro Samir Handanovic, André Onana si è ormai stabilizzato nell’11 titolare di Simone Inzaghi: con il camerunese, l’Inter ha trovato sicurezza e solidità e l’obiettivo della società nerazzurra è quello di trattenere il più a lungo il portiere classe ’96.

Onana è stato fondamentale soprattutto nell’ultima partita di Champions League contro il Porto, permettendo all’Inter di raggiungere i quarti della competizione: 2 gli interventi decisivi del portiere camerunese, che hanno permesso di mantenere il risultato a favore dei nerazzurri.

Calciomercato, attenta Inter: occhi dalla Premier su Onana!

Nonostante i tanti gol subiti dalla squadra nerazzurra nella stagione corrente, André Onana si è sempre dimostrato un portiere all’altezza, tranne qualche piccolo inciampo di percorso che però non ha mai influito sui risultati dell’Inter. Sicuramente l’Inter ha beneficiato del cambio tra i pali tra Handanovic e Onana.

Onana Inter

Sul portiere camerunese, però, si sono già accese alcune sirene: come riferito da TuttoMercatoWeb, infatti, Onana è monitorato da alcuni club di Premier League, uno su tutti il Chelsea, che quasi sicuramente in estate dirà addio a Edourd Mendy.

Sirene inglesi dunque per il portiere di proprietà nerazzurra, arrivato soltanto la scorsa estate: per Onana, però, al momento c’è solo l’Inter.

Impostazioni privacy