Zhang: “Questa è la strada giusta”, poi la risposta sul possibile derby contro il Milan

Da poco si è concluso il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League, dove l’Inter grazie ad una super prestazione di squadra è riuscita a guadagnarsi una meritata qualificazione ai quarti di finale, quarti che mancavano dal 2010-2011.

Inzaghi che riesce dunque a scacciare le critiche e gli scettici che si erano avventati su di lui dopo la bruttissima partita di venerdì sera a La Spezia dove l’Inter è uscita sconfitta dal Picco.

Poco dopo la partita, ai microfoni di Mediaset Infinity, ha parlato il patron nerazzurro Steven Zhang.

Zhang Inter Champions League

Il presidente dell’Inter ha parlato della partita appena giocata e della sua felicità per quello che sarà il futuro:

“Siamo molto felici di essere tornati a questi livelli. Vittoria importante anche per provare a fare meglio per il futuro. Milano merita di stare a questi livelli. Il nostro obiettivo è quello di continuare per molto tempo a questi livelli. La strada è quella giusta e anche il risultato maturato stasera non fa altro che darci delle grandi speranze per quanto accadrà a breve.”

Il presidente nerazzurro ha anche poi parlato dell‘avversario dei quarti e della speranza di incontrare il Milan ai quarti di finale:

“Qualsiasi squadra ai quarti di finale è forte, sicuramente il derby di Milano mi ha dato le più grandi emozioni, mi piacerebbe giocare contro il Milan ai quarti.”

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy