Caos tifosi a Oporto, Marotta annuncia provvedimenti: cosa succederà

Passa in archivio la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ad accedere al prossimo turno della competizione è la formazione nerazzurra. Al termine di Porto Inter, gara terminata sul risultato di 0-0, ha rilasciato alcune dichiarazioni Beppe Marotta. Oltre ad aver analizzato la gara di questa sera e la stagione dei nerazzurri, il dirigente ha lasciato un commento sulla questione tifosi.

Caos tifosi: la risposta di Marotta

Beppe Marotta Inter Champions League

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Mando un pensiero a quei tifosi con il biglietto rimasti fuori dallo stadio. Ho visto nei video anche famiglie con bambini piccoli fuori dallo stadio, nei prossimi giorni in merito a questo faremo un esposto all’Uefa per capire come è stato possibile questo. Stamattina ci avevano assicurato l’ingresso dei tifosi all’interno di altri settori, non c’erano di certo persone intenzionate a creare disordini. Dobbiamo evitare che si verifichino queste situazioni.

Champions e campionato, gli obiettivi dell’Inter

L’aspetto della discontinuità in quest’anno ci ha condizionato, il mister ha però curato queste situazioni. Nel contesto della stagione oggi siamo contenti, stiamo competendo ancora su tre obiettivi questo ci lusinga. Il mister è stato purtroppo criticato, unico problema è solo quello della discontinuità. L’obiettivo è arrivare tra i primi 4, dobbiamo dar atto al Napoli. C’è la voglia di affrontare avversari di prestigio, dall’altra la voglia di avere una squadra sul nostro livello. Ci sono squadroni veramente forti, ma tutte sono meritevoli di rispetto.

Impostazioni privacy