Inzaghi: “Abbiamo meritato il passaggio”, poi la risposta sul futuro

Nel post partita di Porto Inter, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto mister Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha commentato la sfida andata in scena all’Estadio do Dragao, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League.

Porto Inter Champions League

Inzaghi è sicuro: “Abbiamo meritato noi”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Inzaghi a Canale 5:

Abbiamo fatto una gran partita. I ragazzi si sono compattati e sono riusciti a sfoderare una gran prestazione. La fortuna conta relativamente, nel doppio confronto abbiamo meritato noi. Abbiamo trascorso 180 minuti senza prendere gol contro una squadra abituata a questi livelli. Quando sarà il momento parlerò con chi di dovere. Non ho nessun problema. In campionato vogliamo mantenere il secondo posto, spesso ci si dimentica di quanto fatto in questa stagione. Domenica ci sarà una partita molto importante, ma penso sia giusto festeggiare questa impresa e questo traguardo che mancava da troppo tempo all’Inter.

Derby ai quarti? Risponde il mister

Queste le parole del tecnico a Sky Sport:

Abbiamo tirato fuori energie che nemmeno io pensavo la squadra avesse. Tolto l’ultimo quarto d’ora, con un recupero eccessivo, abbiamo sofferto poco. Era normale soffrire un po’, ma ero fiducioso. I ragazzi sono stati magnifici abbiamo fatto un pezzo di storia. Sono contento di quello che stiamo facendo insieme allo staff. Dedico la vittoria ai tifosi, ora penseremo a campionato e anche alla Coppa Italia. I tifosi devono essere orgogliosi della squadra.

Derby ai quarti di finale? Tutte le 8 squadre che arrivano ai quarti sono difficili.

Impostazioni privacy