Porto-Inter, Venerato elogia Inzaghi: “In questi due anni è sempre stato ottimo in questo!”

L’Inter si appresta ad affrontare la sfida più importante della stagione. Il ritorno dell’ottavo di finale con il Porto varrebbe l’ingresso tra le migliori 8 d’Europa. Traguardo che, se venisse centrato, darebbe un senso diverso alla stagione dei nerazzurri.

In merito alla partita di questa sera è intervenuto il giornalista della Rai Ciro Venerato, il quale ha parlato all’interno del programma radiofonico 1 Station Radio.

Inter Porto Champions

Questo un estratto su Porto Inter:

“Da italiano e da amico di Simone spero che passino il turno. Sarebbe un grande risultato anche per il nostro movimento calcistico. La partita di questa sera va presa con le molle, il Porto è un avversario temibile, specialmente in casa. Il Do Dragao è uno degli stadi in cui sei più sotto pressione. Al contempo, però, devo dire che in questo biennio sotto la guida di Inzaghi, l’Inter si è sempre disimpegnata discretamente nella gara secca, soprattutto nelle Coppe”.

Sul futuro di Inzaghi:

“Io credo che dipenderà dal posizionamento in campionato, se dovesse arrivare tra le prime quattro penso possa rimanere a Milano. Le alternative di cui si sente parlare come il ritorno di Conte o Mourinho non sono realistiche. La società conta su Inzaghi e spera di continuare con lui a patto che si qualifichi alla prossima Champions League”.
Impostazioni privacy