Porto-Inter potrebbe cambiare lo scenario sul mercato: il motivo

Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Porto nel ritorno degli ottavi di finali di Champions League. I nerazzurri, grazie alla vittoria per 1-0 maturata all’andata, sono in vantaggio, ma dovranno comunque prestare la massima attenzione in una partita che si presenta ostica.

Quella di questa sera, sarà la partita spartiacque della stagione nerazzurra. In Serie A, visti gli ultimi risultati insoddisfacenti, sembra impossibile ipotizzare una rimonta sul Napoli. L’accesso ai quarti di finale di Champions League, che manca da 12 anni può essere, invece, un traguardo fondamentale per l’Inter presente e futura.

ausilio calciomercato
Simone Inzaghi e Piero Ausilio

I quarti di finale servono per fare mercato in estate!

Secondo l’edizione odierna de “Il Giornale“, infatti, il prossimo mercato dell’Inter sarà fatto di “sacrifici e fantasia“, ma in caso di passaggio del turno, infatti, l’Inter guadagnerebbe circa 20 milioni di euro. Questo garantirebbe di evitare una cessione importante o potrebbe consentire un acquisto per rinforzare la rosa.

Gli ultimi risultati, hanno messo sulla graticola Simone Inzaghi che sembra sempre più a rischio esonero. Sempre secondo “Il Giornale“, un eventuale passaggio del turno, garantirebbe al tecnico nerazzurro di allontanare l’ipotesi esonero almeno fino al termine della stagione.

Impostazioni privacy