Materazzi carica i tifosi dell’Inter: “In Champions tutto è possibile, nel 2010 partimmo con una sconfitta!”

Marco Materazzi, storico difensore nerazzurro e protagonista del triplete vinto nel 2010, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui esprime il suo parere sul momento che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi.

Sul percorso in Champions:

“Questa Inter deve proseguire la sua strada in Europa. Fin qui ha disputato grandi partite. Se passi il turno poi può succedere di tutto, l’importante è smetterla con questi alti e bassi. D’ora in poi devono essere tutte finali, anche in Serie A perché è fondamentale entrare tra le prime quattro. Per l’Inter non esistono altre coppe”.
Inter Materazzi Champions

Materazzi sul trionfo del 2010: “Questa Inter deve fare come noi”

Il parallelo con l’Inter del 2010:

“Il nostro cammino cominciò a Pasadena, perdemmo 2-0 contro il Chelsea nel precampionato. Perdemmo male, ma fu fondamentale così come la sconfitta ai gironi di Champions contro il Barcellona. Questa Inter ha perso contro il Bayern Monaco nella prima gara, l’importante è fare tesoro dei propri errori per poi riscattarsi”.

Materazzi prova a caricare l’ambiente nerazzurro, la partita di questa sera all’Estádio do Dragão sarà un crocevia fondamentale per la stagione della ciurma capitanata da Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy