Mercato Inter, Marotta ha scelto il dopo Dumfries: incontro per l’esterno canadese

L’Inter pensa al mercato estivo, e cerca il sostituto di Denzel Dumfries che dovrebbe andare via a fine sessione. I nerazzurri sperano di ottenere dalla cessione del giocatore circa 25/30 milioni di euro. 

Come riporta Calciomercato.com, con una cifra del genere, la società nerazzurra potrebbe tentare il colpo per Tajon Buchanan esterno destro attualmente di proprietà del Club Brugge. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025, e la cifra del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, cifra abbasta alla portata per Piero Ausilio.

Calciomercato Inter Buchanan

Calciomercato Inter, si rafforza l’idea Tajon Buchanan

L’Inter ha bisogno di un giocatore che dia un pò di fantasia e Buchanan, abile nel dribbling sarebbe la soluzione perfetta.

Ausilio, nel mentre, sta comunque cercando di sondare il terreno e poco più di una settimana fa, al Bulgari Hotel di Milano, ha incontrato Gabriele Giuffrida, intermediario che cura la trattativa per il mercato italiano. 

Insomma quella di Buchanan, per l’Inter, potrebbe diventare una pista sempre più seria e accreditata. Vedremo come deciderà muoversi la società nerazzurra a giugno.

Tatiana Digirolamo

 

Impostazioni privacy