Porto-Inter: 1000 tifosi nerazzurri rischiano di restare fuori dallo stadio: il motivo

Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta contro lo Spezia, arrivata in campionato, incontrerà, per la gara di ritorno, valida per la qualificazione ai quarti di finale di Champions, il Porto.

I nerazzurri arrivano a O Porto con una rete di vantaggio, segnata da Lukaku all’86′ esimo minuto durante la gara d’andata a San Siro. L’1-0 però non sarà abbastanza, l’Inter dovrà giocare da Inter e fare risultato per portarsi a casa il passaggio del turno.

Porto Inter tifosi ospiti problema

Porto-Inter, 1000 tifosi nerazzurri fuori dal Estadio do Dragao

A poche ore dalla gara, però, arriva una brutta notizia per tutti i tifosi nerazzurri arrivati in Portogallo per vivere dal vivo le emozioni del match.

Come riporta Sport Mediaset, il Porto sarebbe intenzionato a vietare l’accesso allo stadio a tutti i tifosi interisti che hanno acquistato un biglietti al di fuori del settore ospite, per altro un dirittp della società ospitante, per garantire un ordine pubblico senza dover mettere in pericolo nessuno.

Secondo l’Inter sarebbero circa 1000 i tifosi che rischiano di restare fuori dal Estadio do Dragao. Il club e la polizia italiana sono in contatto con Uefa e Porto per trovare una soluzione che vada bene a tutti.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy