Inter-Juventus, c’è lesione per il bianconero: salta il derby d’Italia

Settimana decisiva per le sorti della stagione dell’Inter. Tra poche ore la squadra nerazzurra andrà in scena al Picco di La Spezia per aprire la ventiseiesima giornata di Serie A e poi martedì volerà in Portogallo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto.

Senza ombra di dubbio questa sarà la partita più importante della stagione che dirà molto anche sul futuro del tecnico biancoceleste, anche se il weekend prossimo avremo un grande match anche in Serie A.

Infatti domenica 19 marzo alle ore 20:45 allo stadio San Siro assisteremo al derby d’italia tra la squadra meneghina e la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata tra qualche giorno contro la Samp e poi giovedì nel ritorno contro il Friburgo in Europa League.

Alex Sandro Derby infortunio

A proposito di Juventus, dopo il match di ieri contro la squadra tedesca l’infermeria bianconera pare essersi notevolmente riempita ed alcuni rischiano di saltare la partita contro i rivali nerazzurri. Gli infortunati in questione sono Chiesa, Alex Sandro e Di Maria.

Alex Sandro dà forfait in vista dell’Inter, novità su Chiesa e Di Maria!

Ecco il bollettino medico ufficiale sui tre infortunati bianconeri:

Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno“.

Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali”.

Impostazioni privacy