Calciomercato Inter, piace Scamacca per l’attacco: il West Ham fissa il prezzo

Scamacca-Inter è un tormentone che parte già dalla scorsa stagione. Infatti, l’attaccante scuola Roma, allora in forza al Sassuolo, era già stato attenzionato dalla dirigenza nerazzurra che, attraverso vari dialoghi con il direttore neroverde Giovanni Carnevali, aveva provato ad imbastire una trattativa.

In particolare, secondo quanto scritto da moltissimi giornali e quotidiani in quel periodo, Marotta e Ausilio avevano provato il doppio colpo Raspadori-Scamacca, non andato poi a buon fine.

Infatti il primo si è trasferito al Napoli, mentre il secondo è volato in Inghilterra, dove non sta vivendo un grandissimo momento, calcisticamente parlando.

Scamacca Inter West Ham

A causa dell’andamento negativo in terra londinese, sembra che l’Inter voglia riaffacciarsi alla finestra per vedere se ci sono le possibilità di portarlo finalmente a Milano.

Scamacca-Inter: il West Ham fissa il prezzo!

A chiarire il quadro della situazione è Calciomercato.com che svela il prezzo necessario per l’acquisto al di sotto del quale il West Ham non inizia nemmeno a trattare.

Queste le parole: “In estate il West Ham l’ha pagato 36 milioni, oltre al 10% della futura rivendita che andrà al Sassuolo. A oggi per far rientrare il giocatore in Italia servono non meno di 40/45 milioni, una cifra importante e non accessibile a tutti. Per questo, al momento un ritorno di Scamacca in Serie A sembra improbabile“.

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy