Porto-Inter, ancora problemi per Conceicao: quattro giocatori ai box

A poco più di 24 ore dalla sfida in Campionato contro lo Spezia di Semplici, Simone Inzaghi e i suoi uomini non perdono di vista quelli che saranno anche gli obiettivi della prossima settimana.

In particolar modo saranno decisivi gli incontri di martedì sera, in Champions contro il Porto, e di domenica sera, quando a San Siro andrà in scena il derby d’Italia contro la Juventus.

La sfida con i bianconeri però, come abbiamo precedentemente anticipato, sarà preceduta dal crocevia di Champions League con i portoghesi e, soprattutto dopo la vittoria nel turno d’andata, sarà fondamentale riconfermarsi per passare ai quarti di finale.

inter porto conceicao intervista uefa
Conceicao Porto Inter

Se per Inzaghi non ci saranno particolari defezioni (esclusa la possibile assenza di Skriniar), per Sergio Conceicao potrebbe non essere lo stesso.

Porto, brutte notizie per Conceicao: in dubbio 4 giocatori per l’Inter

Il Porto domani scenderà in campo contro l’Estoril e il tecnico dei Dragoes, dovrà fare a meno di quattro giocatori: Francisco MeixedoJoão Marcelo, Galeno ed Evanilson.

Gli stessi quattro giocatori non sono sicuri di riuscire a recuperare in tempo per la sfida di martedì e potrebbero non essere convocati.

Impostazioni privacy