Spezia-Inter, mister Semplici può riabbracciare 3 titolari: i convocati

Domani sera allo stadio Alberto Picco la squadra nerazzurra, con un pensiero alla sfida di martedì sera contro il Porto in Champions League, affronterà lo Spezia di Leonardo Semplici, squadra da sempre molto insidiosa per le big del nostro campionato.

La formazione allenata da Simone Inzaghi non dovrà cedere alle distrazioni, seppur un minimo giustificate, della Champions League ma dovrà scendere in campo concentrata e pronta per evitare un tracollo che quest’anno con le squadre di media-bassa classifica è diventato quasi routine.

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, in conferenza stampa
Leonardo Semplici convocati

I convocati di Leonardo Semplici

L’avversario non è dei più temibili ma lo Spezia quest’anno ha dimostrato di poter dare filo da torcere a molte compagini di Serie A e in questo particolare periodo di stagione le squadre in lotta per la salvezza sacrificano tutto in campo, soprattutto contro avversari più forti di loro.

Buone notizie per l’allenatore della squadra ligure: in vista della sfida di domani sera rientrano a disposizione il portiere Zoet, la colonna difensiva Ampadu e il centrocampista ex Cagliari Albin Ekdal.

Di seguito la lista dei 24 convocati per la sfida di domani sera:

Portieri: Zoet, Zovko, Dragowski.

Difensori: Ampadu, Ferrer, Amian, Caldara, Nikolaou, Wisniewski, Giorgeschi.

Centrocampisti: Bourabia, Sala, Ekdal, Kovalenko, Esposito, Agudelo, Cipot, Zurkowski.

Attaccanti: Verde, Gyasi, Shomurodov, Nzola, Krollis, Maldini.

Impostazioni privacy