Calciomercato Inter, Brozovic può lasciare i nerazzurri in estate? La notizia

Una delle sorprese più piacevoli per i tifosi interisti fin qui è la capacità di adattamento al nuovo ruolo di play basso del turco Hakan Calhanoglu, ruolo affidatogli temporaneamente per i continui infortuni subiti da Marcelo Brozovic in questa stagione.

Proprio gli infortuni pre e post mondiale hanno fatto storcere il naso alla dirigenza nerazzurra che appena un anno fa prolungava il contratto del centrocampista croato per ribadire la sua importanza nel progetto Inter.

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic

Inter, Brozovic sempre più lontano

In un anno però molte cose cambiano e il giocatore più rappresentativo del centrocampo nerazzurro si è ritrovato ai margini della rosa collezionando solo scampoli di partite fin qui dal suo rientro in rosa.

Simone Inzaghi, così come tutto il mondo Inter, vorrebbe riavere a pieno regime Brozovic per lo sprint finale ma fino ad ora tutto lascia presagire ad un possibile addio in estate di Epic Brozo sempre meno fondamentale per le sorti nerazzurre.

Brozovic è entrato tra i sacrificabili in casa Inter ed è uno dei pochi calciatori della rosa che ha mercato con il Barcellona di Xavi e molte squadre di Premier League alla finestra per monitorare la situazione.

L’allenatore nerazzurro in conferenza stampa ha provato a stemperare il clima di gelo che avvolge la vicenda Brozovic. Di seguito le parole del tecnico:

Brozovic sta lavorando molto bene e io sono soddisfatto. È entrato in campo benissimo contro il Porto e domenica con il Lecce: di giorno in giorno la sua condizione continuerà a migliorare e tornerà ad essere il giocatore che tutti conosciamo”

Impostazioni privacy