Cessione Inter, la questione stadio blocca la cessione? Le ultime 

La questione societaria dell’Inter è una problematica che affligge i tifosi nerazzurri da diverso tempo, con le ultime sessioni di calciomercato che sono state caratterizzate da acquisti a parametro zero, prestiti e profili con esperienza/over 30, come dimostrano i colpi Dzeko, Acerbi e Mhkytarian.

Il presidente Zhang ha portato all’Inter uno scudetto e diversi trofei, come Coppe Italia e Supercoppe Italiane, ma allo stesso tempo è mancato da parte sua e di Suning un apporto economico continuativo che permettesse al club nerazzurro di rimanere competitivo in Italia e continuare un ciclo dopo lo scudetto di Conte. Può continuare Zhang a essere il presidente dell’Inter?

Trump presidente dell’Inter? Una provocazione

Secondo il Corriere dello Sport, la voce che vedeva Donald Trump come proprietario dell’Inter è stata una semplice provocazione partita da Joe Tacopina, presidente della Spal e avvocato del tycoon americano.

Tutto è partito dalle parole di Tacopina su Italian Football Podcast: “Se lo sfidassi e gli dicessi “Non vincerai mai niente con l’Inter”, allora probabilmente comprerebbe il club proprio per dimostrare che mi sbagliavo“.

Zhang ha l’obbligo di restituire il prestito ad Oaktree di 350 milioni entro maggio 2024, pena perdere il controllo dell’Inter senza guadagnare nulla. Staremo a vedere come si risolverà la vicenda societaria in casa Inter.

Impostazioni privacy