Napoli-Lazio, Vecino regala la vittoria ai laziali: il messaggio di Spalletti

La 25° giornata di Serie A si è aperta con un bit match, che ha visto protagoniste Napoli e Lazio: i biancocelesti sono usciti vittoriosi dallo Stadio Diego Armando Maradona, grazie al gol di Matías Vecino, ex centrocampista nerazzurro.

Per il Napoli arriva la seconda sconfitta di questo 2023, dopo quella subita contro l’Inter a San Siro; la vittoria della Lazio, invece, rende ancora più avvincente la corsa alla qualificazione di Champions League: Inter, Milan, Lazio e Roma sono le squadre che più si giocano la qualificazione.

Post Napoli-Lazio, le parole di Spalletti su Vecino

A regalare la vittoria ai laziali è Matías Vecino, ex centrocampista dell’Inter: nonostante le numerose discussioni sul giocatore, il centrocampista uruguaiano risponde sempre presente nel momento del bisogno.

I tifosi interisti lo ricorderanno soprattutto per il gol segnato all’ultimo minuto proprio contro la sua attuale squadra, che ha permesso il ritorno in Champions ai nerazzurri. E sulla panchina dell’Inter c’era proprio Luciano Spalletti.

Vecino Napoli Lazio

Al termine della partita contro la Lazio, Spalletti ha così risposto alla domanda sul suo ex giocatore Vecino:

A Vecino gli si fanno i complimenti perché è un grande professionista e un grande giocatore. Non mi sento tradito da lui. Questo è uno sport dove il rapporto che c’è stato precedentemente non deve intaccare la voglia di portare a casa punti”.

Alice Bonora

Impostazioni privacy