Inter-Lecce, San Siro tutto esaurito: Biasin avvisa Zhang!

Nonostante gli alti e bassi della stagione, i tifosi nerazzurri hanno sempre risposto presente per le partite disputate al Meazza: la media dei tifosi della beneamata, infatti, non scende sotto i 70 mila spettatori a partita.

Nella prossima giornata di Serie A, contro il Lecce, arriverà un altro sold-out per il San Siro nerazzurro: ancora una volta, i tifosi dell’Inter dimostrano tutto il proprio supporto alla squadra, caricandoli durante la partita.

Contro il Lecce San Siro ancora sold-out, il messaggio di Biasin!

Nelle ultime ore si sta discutendo molto sulla questione nuovo stadio a Milano, con le due società milanesi, Inter e Milan, che sarebbero intenzionate a dividersi.

Attualmente le due società si dividono il Meazza, uno stadio che, seppur “vecchio“, è sempre uno spettacolo: l’atmosfera all’interno della struttura è sempre emozionante, soprattutto nelle grande occasioni, e privarsene creerebbe solo un grande dispiacere.

Ma Milano ha bisogno di rinnovarsi e per questo le due società stanno valutando più opzioni: la cosa certa è che non sarebbe così facile rimpiazzare uno stadio come San Siro da 75.817 posti.

Biasin Inter

Ad esprimersi riguardo la grandezza del possibile stadio nuovo, dopo la notizia di un altro sold-out di San Siro, è Fabrizio Biasin, noto giornalista italiano e tifoso dell’Inter:

Ecco, quando sarà – forse nel 3000 – ricordatevi che il nuovo stadio dovrà essere bello grande“.

Società nerazzurra avvisata!

Alice Bonora

Impostazioni privacy