La trasferta di Bologna come l’anno scorso si è nuovamente rivelata fatale per i nerazzurri, che hanno probabilmente giocato la peggior partita della stagione.
Il Napoli capolista a +18 pare oramai imprendibile. La sconfitta rimediata ha complicato, e non poco, la corsa alla qualificazione in Champions League, ora più accesa che mai: cinque squadre in appena sei punti.
Crisi Inter, domani summit ad Appiano Gentile: la notizia
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, domani ci sarà un faccia a faccia tra la società e lo staff tecnico.
Non è una cosa nuova che dopo le sconfitte ci sia un incontro con i vertici della dirigenza, ma stavolta potrebbe avere un significato diverso dal solito.
Al momento il rischio esonero per Inzaghi non c’è. La dirigenza ha intenzione di compattare l’ambiente, per poi prendere una decisione definitiva sull’operato dell’allenatore ex Lazio a stagione ultimata.

La dirigenze vede nel secondo posto una priorità, a prescindere dai risultati nelle altre competizioni è un obiettivo che va centrato.
Giuseppe Esposito