Sponsor Inter, qualificazione in Champions League necessaria per un motivo

I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Bologna. L’1-0 subito da Orsolini ha deluso tutto l’ambiente che sperava in una vittoria agevole.

I tre punti persi hanno permesso al Milan, in stato di grazia contro l’Atalanta di Gasperini, di agganciare il secondo posto in classifica.

La società ha voluto ribadire che la qualificazione alla prossima Champions League è l’obiettivo minimo e mancarlo avrebbe conseguenze disastrose.

Inter Sponsor Champions

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe trattando per trovare un nuovo main sponsor che sostituisca Digitalbits.

Sembra che ci siano già dei negoziati in corso con diverse realtà arabe e statunitensi ma, in quest’ottica, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League sarebbe fondamentale.

La vetrina della massima competizione europea infatti, servirebbe alla dirigenza nerazzurra per poter ottenere accordi migliori con eventuali sponsor.

Se infatti l’obiettivo della qualificazione alla Champions League 2023/34 venisse malauguratamente fallito, tutti i componenti della squadra sarebbero messi in discussione, a partire da Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy