Inter-Porto, Milito: “Sono fiducioso”, poi il commento su Lautaro

L’incontro di stasera tra Inter e Porto sta portando tante vecchie glorie del passato recente e non nerazzurro a commentare gli avversari della squadra allenato da Simone Inzaghi. Tra questi c’anche Diego Milito, con Il Principe che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di InterTv: “Una partita che si deve preparare al meglio e curare i dettagli, in queste fasi finali si trovano squadre forti. Sarà una partita difficilissima e dura ma l’Inter è in grado di fare una grande partita, sono fiducioso, l’Inter è una grandissima squadra e farà un’ottima gara. Il girone non era facile e con avversari forti, questo ha dato una spinta in più”.

Sul ritorno a Milano, l’attaccante ha detto: “Una grande emozione, è sempre speciale tornare a casa mia. Ho vissuto momenti bellissimi, è una grande emozione. Ho trovato un’atmosfera straordinaria, ringrazio lo staff, il mister, i ragazzi e tutti quanti. Per me è sempre una grande emozione“.

Per Milito: “Lautaro è in ottima forma”

Impossibile non chiedere a Milito dell’attaccante argentino che adesso sta trascinando l’Inter, Lautaro Martinez: “Stiamo vedendo un ottimo Lautaro, il Mondiale gli ha dato fiducia e spinta che è molto importante soprattutto per un attaccante. Ha trovato il gol, è in ottima forma e speriamo che continui così“.

Infine, Il Principe ha speso delle belle parole per i tifosi nerazzurri: “Li ringrazio per l’affetto, è sempre un’emozione tornare a casa. Grazie per quello che mi hanno dato, sarà una cosa che resterà per tutta la vita“.

Impostazioni privacy