Inter-Porto, Inzaghi ha deciso: la scelta tra Dzeko e Lukaku

L’attacco dell’Inter verte su due grandi nomi: Lautaro Martinez e Edin Dzeko, con il bosniaco che è riuscito a mettere a tacere coloro che lo etichettavano come giocatore vecchio e sul viale del tramonto.

Le doti del bosniaco come regista avanzato hanno permesso a Simone Inzaghi diverse soluzioni, con Lautaro che ha iniziato a essere più incisivo sotto porta. Dzeko ha avuto anche la forza di panchinare un top come Romelu Lukaku, complice anche l’infortunio di quest’ultimo e la scarsa condizione psicologica post Mondiali.

Vista l’importanza del match di stasera contro il Porto, chi sarà tra Dzeko e Lukaku ad affiancare il Toro in questa notte di Champions a San Siro?

Dzeko sorpassa Lukaku

inter porto dzeko lukaku
inter porto dzeko lukaku

Della sfida tra i due attaccanti ha parlato La Gazzetta dello Sport, la quale afferma che Dzeko avrebbe sorpassato Lukaku nelle gerarchie di Inzaghi. La scelta ufficiale arriverà nelle prossime ore ma tutto sembra portare a questa scelta, con Big Rom pronto a subentrare a gara in corso.

Tra gli altri ballottaggi, sembra che a centrocampo Brozovic si siederà in panchina, con Mhkytaryan in campo dal primo minuto e con Darmian ad agire sulla fascia destra al posto di Dumfries.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy