Asta benefica, il siparietto di Galliani: “Non posso prendere la maglia dell’Inter”

Intervenuto a margine dell’evento di beneficienza “United for Ukraine” organizzato dall’ex giocatore Andriy Shevchenko e tenutosi a Milano, l’attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, è stato protagonista di un particolare quanto simpatico siparietto.

Dopo la cena organizzata all’Excelsior Hotel Gallia, infatti, è stata svolta un’asta di beneficienza per vendere le maglie dei protagonisti della stagione di Serie A in corso, con l’obiettivo di racimolare quante più offerte possibili per aiutare l’Ucraina e tutti i suoi cittadini.

Galliani Lautaro Inter

United for Ukraine, Galliani e il passato al Milan: il siparietto con la maglia di Lautaro

Durante lo svolgimento dell’asta, però, precisamente nel momento in cui erano state avviate le trattative per la maglia di Lautaro Martinez, è stato interpellato anche Adriano Galliani, che ha prontamente risposto così: “Io nella vita posso fare tutto, ma con il massimo rispetto non posso prendere la maglia dell’Inter“.

Una simpatica scena ripresa anche dalle telecamere che, successivamente, si è conclusa con l’acquisto del cimelio da parte di Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio nonchè ex presidente del Milan.

L’ad del club brianzolo, inoltre, ha anche chiarito quelle che sono le questioni legate al futuro di Cragno – in orbita Inter – e Sensi (in prestito al Monza dall’Inter): “Cragno e Sensi potranno diventare operazioni legate con l’Inter in estate? Io sono scaramantico, Cragno sarà un giocatore del Monza se il Monza si salverà, scatterà l’obbligo di acquisto. Io se non siamo salvi non ne parlo“.

Impostazioni privacy