Bergomi: “L’Inter ha bisogno di Lukaku”, poi la frase su Mkhitaryan

Ci avviciniamo al big match di Champions League tra Inter e Porto. Una sfida che per molti potrebbe non essere interessante, ma arrivati a questo punto della competizione non va sottovalutata nessuna squadra.

I portoghesi sono una delle squadre più titolate della Primeira League insieme al Benfica e possono contare su giocatori come Pepe e Taremi. A parlare dell’incontro ci ha pensato Beppe Bergomi a Sky Sport, il quale ha dichiarato chi può essere un elemento fondamentale della partita: “L’Inter ha bisogno di Lukaku, se torna in condizione è un’arma da sfruttare anche perché l’Inter è dentro dappertutto”.

Per Bergomi: “Porto sorteggio più complicato del Milan”

Bergomi ha proseguito la sua analisi: “Lukaku? Dipende anche dal modo di giocare di Inzaghi. Per vincere deve portare tanti giocatore oltre la linea della palla e ci arriva sempre attraverso il palleggio. Il Porto è una squadra forte ma deve spendere sempre tante energie per vincere le partite. Lautaro si sposa bene con tutti e due e lavora diversamente con Lukaku e Dzeko”.

L’ex difensore nerazzurro ha parlato del reparto meglio strutturato della squadra di Simone Inzaghi, il centrocampo: “Se stanno tutti bene gioca Calhanoglu che ha riposato, Mkhitaryan non lo toglie perché troppo intelligente e Barella“.

L’opinionista non ha lesinato complimenti al Porto, lanciando una stoccata al Milan: “Porto sorteggio più complicato del Milan, in questo momento il Tottenham non sta benissimo. Il Porto è una squadra forte“.

infine, Bergomi ha detto la sua sul giocatore da temere tra gli avversari. “Dovrà fare una grande partita chi gioca difensore centrale, deve annullare Taremi“.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy