Rivoluzione Inter, non solo Inzaghi in discussione: chi rischia in vista dell’estate

In casa Inter è partita la caccia al colpevole dopo l’inaspettato pareggio in casa della Sampdoria che potrebbe costare caro alla squadra allenata da Simone Inzaghi in vista della corsa Champions.

Proprio il tecnico nerazzurro sembrerebbe uno dei principali soggetti bersagliati dalle critiche dei tifosi in questi giorni, ma non solo.

Se da una parte infatti ci sono le colpe dell’ex tecnico biancoceleste, dall’altra c’è da tenere in considerazione quelli che – almeno finora – sono stati i flop della stagione dell’Inter.

Lukaku Dumfries Inter

Caos Inter, è caccia al colpevole: Dumfries e Lukaku in bilico

Tra questi, senza ombra di dubbio, sembra impossibile non nominare i casi più eclatanti, ovvero Denzel Dumfries e Romelu Lukaku che, stando a quanto riportato da Sportitalia, rischierebbero grosso.

Da un lato c’è l’esterno olandese – richiestissimo all’estero, soprattutto in Premier League – dall’altro Big Rom che continua a non giocarsi al meglio le sue chance nella seconda avventura in nerazzurro.

Entrambi i giocatori potrebbero essere i due grandi sacrifici dell’estate, sia per motivazioni di natura tecnica che per ragioni economiche.

Impostazioni privacy