Critiche ad Inzaghi, Biasin non ci sta: “Solo un tecnico meglio di lui in Serie A”

L’Inter di Simone Inzaghi ha voglia di ripartire con il piede sull’acceleratore dopo la brusca frenata d’arresto di lunedì sera al Marassi, contro la Sampdoria.

Quella che attende i nerazzurri è una settimana piuttosto complicata: inizialmente la sfida con l’Udinese di Sottil che ha voglia di macinare punti per conquistare un posto in Europa, e poi, sempre a proposito di Europa, ci sarà l’importantissimo incontro di Champions League con il Porto.

La prerogativa per Inzaghi sarà soltanto una, vincere e convincere per allontanare gli scetticismi, soprattutto dopo le numerose critiche ricevute negli ultimi due giorni.

Inzahi
Inzaghi Biasin Inter

A prendere le sue difese ci ha pensato anche Fabrizio Biasin che, attraverso un tweet, ci ha tenuto a ricordare qual è la sua posizione in merito alla vicenda.

Sampdoria-Inter, Inzaghi bersagliato: il commento di Biasin

Il tiro al piccione su Inzaghi perché l’Inter non ha vinto una partita con 25 tiri e il 65% di possesso palla è puro masochismo. Inzaghi deve migliorare? Decisamente. Quale tecnico sfiora la perfezione in A? Spalletti. Dove allenava Spalletti? Impariamo dagli errori“.

Impostazioni privacy