Bellanova-Inter, dubbio sul riscatto: piace un altro esterno che gioca in Serie A

In fase di valutazioni legate all’attuale formazione, non pochi al momento i dubbi in casa Inter per il ruolo di Raoul Bellanova. A fine stagione i nerazzurri dovranno infatti scegliere se optare per il diritto di riscatto dal Cagliari o lasciare andare il laterale. Una situazione che, in caso di mancato riscatto, potrebbe spingere i nerazzurri verso altri acquisti. Tra questi, Emil Holm avrebbe soprattutto attirato l’attenzione dell’Inter, come riportato da Tuttosport.

Un profilo che risulterebbe alquanto gradito anche da altre squadre, quello del laterale dello Spezia, particolarmente in vista nel corso dell’attuale campionato e ora considerato quale potenziale riforzo alla fascia destra nerazzurra.

Emil Holm
Emil Holm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Inter valuta la questione Bellanova: Holm una possibile alternativa

Un nuovo possibile obiettivo dell’Inter quindi, Holm, notato per ottime caratteristiche fisiche. Lo svedese potrebbe rappresentare così una buona occasione per le prospettive nerazzurre, nonostante risulti apprezzato anche da Napoli e Juventus.

Uno scenario, quello dell’acquisto di Holm, che non potrà tuttavia vedere forme concrete prima dell’estate e solo nel caso di mancato riscatto di Bellanova.

Giunto tra i nerazzurri in prestito dal Cagliari, Bellanova non ha fino adesso mostrato una degna continuità, con tredici presenze di cui una sola da titolare. In caso di acquisto del classe 2000, l’Inter vorrebbe comunque chiedere alla squadra sarda uno sconto sui 7 milioni accordati.

Un contesto dallo svolgimento ancora incerto, in cui Holm sarebbe in ogni caso da tenere in considerazione qualora il riscatto non riuscisse.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy