Via Inzaghi? L’Inter segue già il sostituto: allena in Serie A!

Un ruolo che potrebbe risultare decisamente in bilico al momento, quello di Inzaghi in casa Inter, con la società nerazzurra già proiettata verso nuove significative alternative. Un contesto in cui, secondo alcune indiscrezioni riportate su Il Messaggero, ben si inserirebbe il nome di Maurizio Sarri come nuovo ct dell’Inter.

Nonostante un buon margine di terreno recuperato in classifica e l’accesso in Champions, il principale obiettivo dello scudetto perseguito dal club sembrerebbe infatti ormai perso per il secondo anno di seguito.

Delle condizioni che spingerebbero così l’Inter a rivalutare la posizione stessa di Inzaghi, guardando altrove in vista di più avanzati obiettivi futuri.

Non perde tempo quindi la società nerazzurra, che punta già gli occhi sulla figura di Sarri quale possibile nuovo allenatore.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sarri nel mirino dell’Inter? Anche il Milan potrebbe essere interessato

Da tenere ora in maggiore considerazione soprattutto per le incompatibilità con il ds biancoceleste Tare, il tecnico del Lazio potrebbe al momento essere oggetto di valutazione anche per il Milan.

Sarri ha del resto rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2025, con un significativo spiraglio lasciato però agli interessi delle due squadre di Milano per la prossima stagione, come riportato sempre su Il Messaggero.

Il futuro si prospetterebbe difatti vacillante anche in casa Lazio, non solo per la corsa Champions, ma per lo stesso ruolo di Sarri, viste anche delle buone possibilità che il tecnico rifiuti il rinnovo con i biancocelesti.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy