Post Skriniar, Mavropanos apre all’Inter? “Le cose nel calcio cambiano velocemente”

Non pochi i nomi considerati in casa nerazzurra dopo l’inaspettato addio di Milan Skriniar. Tra questi, in particolare evidenza sarebbe ora quello di Dinos Mavropanos, già oggetto di valutazione da parte dell’Inter nella precedente finestra di mercato.

Un rinnovato interesse quindi, quello dei nerazzurri nei confronti dell’attuale difensore centrale dello Stoccarda, motivo di attenzione durante le ultime ore del mercato di gennaio.

In cerca di un difensore in grado di prendere il posto di Skriniar, l’Inter potrebbe così puntare nuovamente su Mavropanos, tentando il suo acquisto durante la stagione estiva.

Konstantinos Mavropanos
Konstantinos Mavropanos (Photo by Adam Pretty/Getty Images)

Mavropanos su un possibile futuro nell’Inter: “Sono a mio agio nel club, ma le cose possono cambiare”

Una situazione su cui sarebbe intervenuto lo stesso Mavropanos, come riportato su Stuttgarter Nachrichten.

Come ho già sottolineato più volte, i miei pensieri sono tutti sullo Stoccardaha dichiarato il difensore greco su Stuttgarter Nachrichten – Mi sento molto a mio agio nel club e in città, motivo per cui mi concentro esclusivamente sullo sport ogni giorno”.

Non posso dire cosa accadrà in futuro. Poi, come tutti sappiamo, le cose possono cambiare molto velocemente nel calcio professionistico“, ha comunque poi aggiunto il giocatore dello Stoccarda, lasciando un buon margine di apertura per possibili prossime destinazioni.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy