Finisce l’avventura dell’Inter in Youth League: i nerazzurri si arrendono ai calci di rigore

Termina ai PlayOff il cammino dell’Inter Primavera in Youth League. I ragazzi di Chivu si sono dovuti arrendere ai calci di rigore contro gli ucraini del Ruh Lviv. L’Inter ha dato il tutto per tutto, ma la lotteria dei rigori sa essere crudele.

Youth League, Inter fuori ai rigori

I ragazzi del Biscione si sono schierati con la formazione praticamente tipo. Infatti Chivu ha mandato in campo questo undici: Calligaris; Zanotti, Kassama, Fontanarosa (C), Pelamatti; Carboni, Stankovic, Kamate; Owusu, Esposito, Iliev.

FOTO: Getty – Chivu-allenatore-Inter

Nonostante le scelte di Chivu, i nerazzurri si sono fatti battere dagli ucraini, dopo che l’Inter aveva passato il suo girone dietro solo al Barcellona. Infatti l’Inter è entrata nel primo tempo in maniera troppo mole ed ha subito il gioco degli ucraini, in vantaggio per 1-0 all’intervallo.

Nella ripresa l’Inter si sveglia e attacca a testa bassa, segnando solamente una volta con Esposito. Il pareggio nei 90′ condanna le due squadre ai calci di rigore. Fatali gli errori di Iliev, Fontanarosa e Stankovic per l’Inter. Vince il Ruh Lviv 5-4 (d.c.r.).

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy