Smalling-Roma ai titoli di coda? Pinto fa chiarezza sul futuro del difensore

Chris Smalling da tempo viene visto come un obiettivo di mercato dell’Inter e dopo la notizia dell’addio di Milan Skriniar in estate a parametro zero, direzione Parigi, è il primo nome che viene indicato per sostituire l’ormai ex capitano dei nerazzurri.

Le dichiarazioni di Mourinho della scorsa settimana avevano anticipato la possibilità di un addio del difensore inglese in estate.

Smalling-Roma
Smalling-Roma Pinto Inter

Calciomercato Inter, Smalling in uscita dalla Roma? Parla Pinto

Thiago Pinto, general manager della Roma, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per analizzare il mercato invernale della squadra giallorossa soffermandosi proprio su Chris Smalling e il suo futuro:

“Smalling ha diritto fino a maggio di decidere cosa fare, con Stephan (El Shaarawy) decidiamo noi. Stanno facendo bene, abbiamo contatti con l’agente di Smalling per continuare insieme, ma penso che tutti capiscono che il mercato sia finito oggi e abbiamo tempo per sistemare le cose, senza dimenticare che la parola è del giocatore. Non è solo responsabilità nostra, sono stati chiari tutti perché l’idea è continuare insieme, vediamo cosa accadrà”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy