Nuova avventura per Dimarco: il terzino dell’Inter si entusiasma dopo la notizia

Tra i giocatori fondamentali per l’Inter e Simone Inzaghi c’è sicuramente Federico Dimarco, esterno sinistro capace di non far rimpiangere Ivan Perisic e di mettere in seria difficoltà l’allenatore nerazzurro per la titolarità della fascia, panchinando un giocatore di alto profilo come Robin Gosens.

Il terzino è entrato nel giro della Nazionale e grazie alla guida di Inzaghi sta migliorando anche nella fase difensiva. Per quel che riguarda la fase offensiva, Dimarco si conferma una risorsa aggiunta, grazie ad assist preziosi e calci di punizione decisivi. Quali altri traguardi può raggiungere il giocatore italiano?

Dimarco entra in Roc Nation: è il secondo dopo Lukaku

Come riportato da FcInterNews.it, Dimarco è diventato il secondo giocatore interista dopo Lukaku a firmare per la Roc Nation, management sportivo fondato dal rapper Jay-Z. La società ha dato il benvenuto all’esterno attraverso i propri canali social con questo comunicato: “Siamo orgogliosi di accogliere Federico nella nostra famiglia. È il perfetto terzino moderno: difende in modo solido ed è estremamente creativo nella metà campo avversaria. Il suo contributo è di livello mondiale. L’etica del lavoro di Federico è immensa ed è una persona meravigliosa“.

Dimarco continua così a raggiungere traguardi importanti senza rilasciare dichiarazioni rumorose o mettendo in discussione la leadership dell’allenatore, ma solamente con il duro lavoro e le prestazioni positive.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy