Bonolis loda Inzaghi: “Voto molto alto alla stagione”

L’Inter continua a gustarsi la vittoria ottenuta nel derby di Milano la scorsa domenica.

Nonostante l’inizio di stagione altalenante, i nerazzurri si trovano in questo momento in corsa in tutte le competizioni ad eccezione della Serie A, dove il Napoli sta conducendo un campionato fuori dall’ordinario. In merito alla stagione in corso ed il derby appena conquistato, il commento del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis ai microfoni di Radio Fuori Campo, tifosissimo della squadra nerazzurra.

Inter Atalanta formazioni ufficiali
Inzaghi Bonolis

Bonolis senza freni: “Theo troppo sceneggiante, meglio Dimarco!”

Di seguito il commento sulla stagione nerazzurra: “Inzaghi merita un voto alto. Peccato per l’inizio. Purtroppo siamo partiti male, abbiamo lasciato per strada quei 7-8 punti che ci avrebbero permesso di restare in corsa per lo Scudetto, con ottime possibilità di contenderlo fino alla fine al Napoli“.

Lo sfogo su Theo Hernandez: “Dimarco sta andando alla grande. Senza dubbio, è uno dei migliori esterni di tutto il campionato. Inoltre è anche un bravo ragazzotiene tanta grinta, tanto cuore, tanta qualità. E, soprattutto, risulta meno sceneggiate, quando subisce fallo, rispetto a Theo Hernandez“.

Impostazioni privacy