Calciomercato Inter, ufficializzato l’acquisto: è successo dopo il derby

Con la vittoria del derby l’Inter scaccia via definitivamente le critiche nate con la sconfitta in casa contro l’Empoli dello scorso 23 gennaio. Da lì in avanti, infatti, i nerazzurri hanno vinto contro la Cremonese e il Milan in campionato, nel mezzo la vittoria con l’Atalanta in Coppa Italia che ha portato l’accesso alla semifinale che si giocherà contro la Juventus.

Durante la partita del derby Inzaghi ha inserito forze fresche per mantenere il risultato a favore. Dopo la rete del vantaggio siglata da Lautaro Martinez, che al 34esimo minuto raccoglie il cross da calcio d’angolo di Calhanoglu e batte un Tatarusanu in ottima forma, il mister passa ai cambi: dentro Gosens, Lukaku, Brozovic, Gagliardini e Asllani.

FOTO GETTY – Asllani Inter Calciomercato

Acquisto Asllani ufficiale dopo il derby

Proprio l’albanese, entrando in campi, ha siglato la presenza che comporta l’acquisto definitivo del suo cartellino da parte dell’Inter. Arrivato con il prestito oneroso di 4 milioni di euro e riscatto fissato a 10 milioni + 2 di bonus, l’accordo tra i nerazzurri e l’Empoli per il giocatore prevedeva che scattasse il riscatto del prestito dopo il primo punto conquistato in campionato a partire dal 2 febbraio 2023.

Impostazioni privacy