Fascia tolta a Skriniar: la decisione di Inzaghi sul prossimo capitano

Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, Simone Inzaghi ha parlato del caso Skriniar e della sua gestione dopo il caos scoppiato nelle ultime settimane.

Il difensore ha reso noto a società e compagni la decisione di non rinnovare il contratto con l’Inter, club che lascerà allo scadere del suo contratto a giugno.

Il tecnico ha oggi ufficializzato che non sarà più lui ad indossare la fascia: il capitano verrà deciso partita per partita, in base alle presenze con il club. Ad oggi è Handanovic.

Di seguito, le parole di Inzaghi:

Skriniar Inter Capitano

SU SKRINIAR: Non giudico le sue scelte, giudico l’uomo. Lui è un ragazzo splendido, lavora duramente in tutti gli allenamenti. Manca l’allenamento di oggi, ma probabilmente sarà della partita”.

SULLA FASCIA DA CAPITANO: “Abbiamo delle gerarchie in base alle presenze. Per quello che è successo non sarà più lui capitano, ne abbiamo parlato in totale tranquillità. Si sceglierà di volta in volta, ad oggi è Handanovic”.

Nessun messaggio per i tifosi. Io lo vedo lavorare bene, queste cose nel calcio ormai sono all’ordine del calcio. Dobbiamo abituarci”.

Impostazioni privacy