Caso Skriniar, Galtier dice la sua: “Il PSG ha fatto il massimo”

La vicenda di mercato riguardante Milan Skriniar continua e continuerà a far parlare di sé. Il centrale dell’Inter sembrava ad un passo dall’approdo a Parigi già a gennaio, ma resterà in nerazzurro fino alla finestra di mercato estiva.

Caso Skriniar, parla Galtier

Nella conferenza stampa odierna in vista della sfida tra PSG e Tolosa, Galtier ha parlato anche della situazione che ha visto come protagonisti PSG, Inter e Skriniar. Infatti al tecnico è stato chiesto quali fossero le sue sensazioni per il mancato arrivo del difensore.

FOTO: Getty – PSG-Galtier-Skriniar

Galtier ha detto: “Non sono amareggiato per la storia di mercato su Skriniar. Conoscevamo i vincoli. Il club ha fatto di tutto per portare qui dei nuovi giocatori, ma non è successo. Non abbiamo rimpianti.

Tuttavia i chiusura l’allenatore del PSG non ha nascosto un po’ di rammarico: “Vogliamo liberare la rosa e snellire un po’ l’organico. Eravamo tutti pronti per avere un giocatore in più, tuttavia non è stato possibile, è così e dobbiamo accettarlo”. La dimostrazione che anche il PSG deve fare i conti con se stesso. In tutti i sensi.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy