L’agente di Becao conferma tutto: sulla trattativa con l’Inter!

Il post Skriniar è ben presente nelle menti del team mercato del Biscione, comandato da Beppe Marotta. L’interesse per Becao è forte da diverso tempo e le complicazioni nella trattativa di Skriniar hanno dato all’Inter il tempo necessario per muoversi verso giugno.

Becao-Inter, l’agente conferma tutto

Infatti sarebbe stato impossibile per l’Inter andare all’assalto del centrale brasiliano dell’Udinese nella finestra di mercato appena conclusa. In nome più probabile per sostituire Skriniar sarebbe stato quello di Demiral, se lo slovacco fosse partito a gennaio.

Tuttavia Skriniar è rimasto e resterà in nerazzurro fino a giugno. Sarà proprio in quel momento che il Biscione andrà seriamente all’attacco di Becao, come confermato dall’agenzia che cura gli interessi del centrale dell’Udinese.

FOTO: Getty – Becao-Juve-Udinese

Infatti l’agenzia Antoniu’s ha comunicato, via social, che Becao è assiduamente seguito da Inter ed Atalanta per giugno. Il contratto di Becao scade nel 2024 e questa potrebbe essere l’ultima chance dell’Udinese per vendere il proprio muro difensivo e fare cassa. Potrebbe esserci quindi uno sconto, ma tanto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy