L’ex portiere bacchetta Onana in vista di Inter-Milan: “Non è affidabile”

Si avvicina un Derby della Madonnina che sarà decisivo per Inter e Milan, non tanto per la classifica, ma per lo stato psicologico delle sue squadre. La Supercoppa ha lasciato notevoli strascichi sul Milan, mentre l’Inter deve trovare continuità.

Inter-Milan, parla Marchegiani

Luca Marchegiani, opinionista di Sky ed ex portiere di Serie A, ha parlato a Tuttosport del Derby, analizzando tutti i temi caldi della sfida. In particolare ha parlato del momento post Supercoppa e delle prestazioni di Onana.

FOTO: Getty – Inter-Cremonese-Onana

Marchegiani ha prima parlato della Supercoppa:Sarà un fattore al 90% perché è una gara giocata troppo poco tempo fa per essere dimenticata. Inoltre è stata una partita che ha detto tanto. Per questo penso che sarà importante per i giocatori: chi per voglia di rivalsa, chi pensando si sentirsi superiore.

In chiusura Marchegiani ha detto la sua su Onana, che finora non l’ha convinto: “Ho un’idea mia sull’argomento. Se l’aspetto tecnico e la pulizia delle parate hanno un valore, io preferisco Handanovic ad Onana. Infatti non ho ancora visto in Onana è l’affidabilità tra i pali. In una grande squadra il portiere deve essere altamente affidabile.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy