Novità sulla permanenza di Lukaku: il prolungamento ad una condizione

L’Inter si gode il momento positivo e continua a preparare il derby di Milano, partita che si disputerà domenica sera a San Siro.

Vietato sbagliare: i nerazzurri hanno la ghiotta occasione di consolidare il secondo posto ed allungare sui cugini del Milan di cinque lunghezze. Simone Inzaghi avrà bisogno di ogni componente della rosa in forma al 100% per ottenere questo importante successo. In questo senso, il mister si aspetta una grande prestazione da parte di Romelu Lukaku, risultato fino ad ora poco impattante.

Lukaku Inter

Il Chelsea vuole rinnovare il prestito ma Lukaku deve riprendersi l’Inter

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera il Chelsea è ben disposto a concedere all’Inter il prestito-bis dell’attaccante. Infatti, i blues hanno appena concluso una sessione di mercato faraonica, che mette inevitabilmente fuori progetto il belga.

La società nerazzurra non è del tutto convinta dell’idea di proseguire con Lukaku anche nella prossima stagione. I frequenti infortuni e lo stato di forma precario sta spingendo il club a mettere in discussione la permanenza del numero 90. Ora sta a Big Rom dimostrare a tutti di essere ancora quel giocatore dominante che, a suon di gol e prestazioni mostruose, portò Conte e giocatori a vincere lo Scudetto.

Tommaso Vottero.

Impostazioni privacy