Handanovic, rinnovo con l’Inter in bilico: i nerazzurri valutano la rivoluzione

Quale futuro per Samir Handanovic? Il portiere dell‘Inter nelle prossime settimane conoscerà il proprio futuro, con la società nerazzurra che si sta prendendo tutto il tempo possibile per scegliere quale sarà il parco portiere a disposizione per il prossimo anno.

Ma le valutazione dell’Inter non si fermano soltanto all’estremo difensore ex Udinese: le riflessioni infatti riguardano il reparto in toto.

Inter, il punto della situazione sui portieri

A fare il punto della situazione in casa Inter circa la situazione portieri è l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport.

Secondo il giornale, il club nerazzurro sembra invece intenzionato a confermare Cordaz come terzo portiere. L’ex Crotone è in scadenza di contratto a giugno ma potrebbe prolungare per un ulteriore anno per ricoprire il terzo slot.

Inter scatenata sul mercato
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Restano da valutare, inoltre, le situazioni relative a Radu (ora all’Auxerre dopo la fallimentare esperienza a Cremona) e Brazao (passato da pochi giorni alla Spal).

Vedremo dunque quale sarà il futuro dei pali in casa Inter, con Onana che sembra l’unico nome indiscusso per il futuro a tinte nerazzurre.

Impostazioni privacy