La fascia da capitano resta a Skriniar? La decisione dell’Inter

Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter non si è concluso come prospettato in questa sessione di mercato, con le due strade che si separeranno a fine stagione, quando il difensore slovacco diventerà un nuovo giocatore del PSG.

La vicenda Skriniar ha diviso i tifosi: molti hanno deciso di fischiarlo e criticarlo, mentre altri, tra cui la Curva Nord, ha deciso di non prendere posizione, mettendo il bene della squadra al primo posto. Il difensore era una figura di rilievo nello spogliatoio nerazzurro, al punto che si è parlato di lui come capitano per il dopo Handanovic. Con questo clima di tensione, Skriniar può ancora indossare la fascia dell’Inter?

Skriniar è capitano dell’Inter soltanto in un’occasione

Secondo la Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe deciso come comportarsi con Skriniar: “Il capitano della squadra è Samir Handanovic e lo slovacco lo è stato soltanto in caso di tripla assenza combinata del portiere, di Danilo D’Ambrosio e di Marcelo Brozovic. Se si verificherà ancora questa coincidenza come è probabile già nel derby di domenica, il club deciderà chi investire come capitano“.

Il derby di Milano non è proprio il match ideale per una situazione delicata come questa, con Inzaghi che dovrà decidere se dare fiducia a un giocatore che si sente ormai fuori dal progetto tecnico o lasciarlo in panchina fino alla fine della stagione.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy