Infortunio Brozovic, novità da Appiano in vista del derby

C’è grande attesa in casa Inter per il derby di domenica sera contro il Milan. I nerazzurri sognano il bis di vittorie nel giro di un mese contro gli acerrimi rivali rossoneri dopo il trionfo in Supercoppa ai loro danni.

Non varrà un trofeo ma il derby di campionato è ugualmente fondamentale per la classifica, con l’Inter che deve difendere il suo posizionamento fra le prime 4 e provare a non distaccarsi troppo da una difficilissima rincorsa al Napoli capolista.

Brozovic
Atalanta Inter Brozovic

Inter, Brozovic si allena in gruppo: rientro nel derby?

Da monitorare è la situazione di alcuni infortunati fra cui Marcelo Brozovic , giocatore letteralmente martoriato dagli infortuni in questa stagione, e Samir Handanovic. Relativamente ai recuperi di entrambi il tecnico Inzaghi si era detto ottimista dopo la vittoria in Coppa Italia di ieri.

Secondo quanto riporta Sky Sport da Appiano, Brozovic e Handanovic si sono allenati in gruppo nell’allenamento di oggi. Il croato non ha preso parte solo alla partitella finale ma, qualora non dovessero emergere nuove criticità, verrà convocato per il derby in programma domenica sera. Da escludere invece un impiego dall’inizio: partirà al massimo alla panchina.

Felice Luongo

Impostazioni privacy