Curva Nord, c’è stato un incontro con Skriniar: la posizione del tifo organizzato

La fine del calciomercato coincide per il mondo Inter alla permanenza di Milan Skriniar, con il difensore slovacco che a giugno sarà libero di firmare con il Paris Saint Germain come parametro zero.

La squadra sembra aver reagito bene alla mancata cessione di Skriniar, come dimostra la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta, la quale ha dato sicurezza a quei tifosi che temevano una spaccatura nello spogliatoio per via della vicenda.

Quando si parla di tifosi, va menzionata la Curva Nord per quel che riguarda l’Inter. Come avrà preso il tifo organizzato nerazzurro la permanenza forzata di Skriniar?

La Curva Nord: “Ha deciso di non prendere posizione contro Skriniar”

Inter Curva Nord Skriniar

La Curva Nord ha rilasciato un comunicato in cui ha spiegato la sua posizione nei confronti di Skriniar: ” La Nord ha incontrato Milan e, dopo aver ascoltato le sue ragioni, ha deciso di non prendere posizione contro la sua scelta di lasciare l’Inter. La chiacchierata con Skriniar è stata documentata in un articolo sulla fanzine che uscirà al derby e in cui si spiega cosa è stato detto. Invitiamo fin d’ora gli interisti a rispettare un giocatore che, al di là delle scelte professionali, rimane in organico di una squadra che ha bisogno di tutti per ottenere il massimo dei risultati possibili. L’INTER PRIMA DI TUTTO SEMPRE“.

Il tifo organizzato ha scelto di prendere le parti della squadra e di non contestare il singolo giocatore, mettendo da parte dissapori e rancore per inseguire un obiettivo comune: rimanere in corsa per tutti gli obiettivi che si possono raggiungere.

Non resta che aspettare domenica sera per capire nello specifico il contenuto del confronto tra la Curva Nord e Milan Skriniar. Un motivo in più per rendere la super sfida tra le due milanesi ancora più accesa.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy