Calciomercato Inter, retroscena Skriniar: è successo negli ultimi istanti di mercato!

Non c’è attualmente vicolo in tutta la Milano nerazzurra in cui non si parli di Milan Skriniar. Anche oggi, a mercato chiuso e all’indomani della vittoria dell’Inter in Coppa contro l’Atalanta, l’argomento di punta è sempre la vicenda del centrale slovacco, ieri spedito in tribuna da mister Simone Inzaghi.

Milan Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Accordatosi con il PSG per il passaggio a zero il prossimo luglio, a Skriniar è stata tolta ufficialmente la fascia da capitano e, alla luce della mancata convocazione in Coppa, non è escluso che questo scenario possa ripetersi nei prossimi mesi. Nel frattempo, dai quotidiani odierni emergono retroscena sul caso Inter-Skriniar nonché su Merih Demiral.

Skriniar PSG, lo slovacco poteva salutare già a gennaio

Proprio così, lo si legge fra le righe della Gazzetta dello Sport. Una fida ricostruzione delle ultime ore di mercato quella apparsa quest’oggi sul quotidiano rosa, che narra di un’ultima offerta last minute presentata dal PSG per portare Skriniar a Parigi già da gennaio.

Skriniar
Skriniar PSG offerta (Getty Images)

7 milioni più 3 di bonus quelli messi sul piatto dai transalpini, immediatamente rispediti al mittente dalla società nerazzurra. Ferma sulle proprie condizioni, la richiesta dell’Inter era di 20 milioni o di 15 con bonus annessi, che svelano un ulteriore retroscena degli ultimi istanti di mercato. In particolare, quest’ultimo riguarda Merih Demiral.

Calciomercato Inter, retroscena su Demiral

News odierna del Corriere dello Sport, nelle ore finali di mercato l’Inter pareva intenzionata a cedere sin da subito Skriniar al PSG. Complici forse i rischi di uno spogliatoio spaccato o di un drastico calo di morale, il Corriere racconta di come, alla luce di un ulteriore offerta parigina, l’Inter avrebbe agito in maniera più flessibile, virando immediatamente su un altro centrale.

calciomercato inter demiral
Merih Demiral (Getty Images)

Trattasi ovviamente di Demiral in forza all’Atalanta e nome in lista per sostituire Skriniar il prossimo anno. Le due società nerazzurre avevano però imbastito già ieri la trattativa, con l’Atalanta disposta a cedere il proprio centrale solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Qualora fosse arrivata una nuova offerta da Parigi per Skriniar, dunque, Demiral-Inter avrebbe avuto modo di concretizzarsi sul finire del mercato invernale.

Mario Reccia

Impostazioni privacy