Nessun problema per un titolare nerazzurro: decisione di Inzaghi in vista del derby!

Continuano ad arrivare buone notizie per Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, nel corso della sessione odierna ha potuto contare sul ritorno in gruppo di Marcelo Brozovic e Samir Handanovic.

Il centrocampista croato, in particolare, รจ fondamentale per i meccanismi dell’ex tecnico della Lazio e averlo a disposizione in un match complicato come il derby di domenica รจ sicuramente un’arma importante da poter sfruttare.

Oltre a Brozovic e Handanovic, chi destava preoccupazioni per le sue condizioni era Denzel Dumfries. L’esterno olandese, infatti, sembrava essere uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro l’Atalanta.

Dumfries Inter
Dumfries Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Verso Inter-Milan: Dumfries ci sarร !

Nella giornata di oggi, perรฒ, Inzaghi ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Dumfries non sarebbe alle prese con nessun fastidio muscolare.

Il calciatore ha svolto, infatti, normale attivitร  defaticante in compagnia dei giocatori che sono scesi in campo ieri sera. Inzaghi, quindi, avrร  a disposizione Dumfries in vista del Milan e il terzino olandese potrebbe scendere in campo anche dal primo minuto.

Di seguito quanto evidenziato:

Buone notizie anche per quel che riguarda l’olandese che, prima di uscire, sembrava aver accusato un fastidio muscolare. Oggi invece alla Pinetina l’ex Psv ha svolto il defatigante insieme ai compagni. Se non ci saranno sorprese domani, sarร  regolarmente disponibile per il derby di domenica, gara in cui l’infermeria, per la prima volta dopo parecchio tempo, sarร  vuota“.

Impostazioni privacy