Calciomercato Inter, il rinforzo in difesa arriva dal Monza

Il calciomercato dell’Inter negli ultimi giorni è stato sconvolto dalla notizia dell’accordo fra Milan Skriniar e il Paris Saint-Germain.

Il difensore è ormai promesso al club transalpino e l’unico dubbio rimasto riguarda le tempistiche. I nerazzurri infatti, potrebbero dover dire addio allo slovacco già a gennaio.

Al di là della delusione per la perdita di uno dei giocatori fondamentiali della formazione di Simone Inzaghi, l’Inter si sta già muovendo per trovare dei sostituti.

Calciomercato Inter Monza

Demiral e Djalo sono due fra i nomi più chiacchierati nelle ultime ore ma Beppe Marotta ha già concluso un affare con il Monza.

Sheriff Kassama, difensore classe 2004, passerà all’Inter nelle prossime ore. L’incontro dei dirigenti nerazzurri con il Monza ha sbloccato la situazione e concluso il colpo in difesa.

Marotta chiude l’affare per Kassama dal Monza

Si tratta di un prospetto molto interessante per la giovane età e il talento che ha dimostrato durante le sue presenze con la Primavera della squadra brianzola.

Non si tratta certo di un nome altisonante ma testimonia che l’Inter e Marotta sono al lavoro per dare alternative a Simone Inzaghi.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy