Addio Skriniar? L’Inter ha già pronto il sostituto: può arrivare dalla Serie A

Stando alle ultime voci di calciomercato sembra ormai certo l’addio di Skriniar all’Inter. Lo slovacco infatti ha già trovato un accorto con il Paris Saint-Germain.

La lunga telenovela di mercato iniziata la scorsa estate si è chisa nel modo peggiore per i nerazzurri, che vedranno partire uno dei suoi giocatori migliori.

Inter Skriniar Demiral

Se Skriniar dovesse andare via già a gennaio, l’Inter si ritroverà con un assenza importante in difesa che dovrà assolutamente essere colmata.

Gli uomini di mercato dell’Inter infatti sono già al lavoro per trovare un sostituto all’altezza.Pare che uno dei nomi al vaglio di Beppe Marotta sia quello di Merih Demiral.

Demiral è il primo nome sul taccuino di Marotta per il dopo Skriniar

Il ventiquattrenne turco è un profilo che piace alla dirigenza nerazzurra e, se l’accordo per Skriniar dovesse andare in porto, Marotta è pronto a piombare sul difensore dell’Atalanta.

L’ex Juventus è in cima alla lista delle preferenze dell’Inter per sostituire Skriniar ma, prima di poter intavolare una trattativa con l’Atalanta bisognerà concludere quella che porterà il numero 37 nerazzurro a Parigi.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy