Calciomercato Inter, decisione presa per il futuro di Gagliardini

Il trasferimento di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain sta monopolizzando le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori.

Il centrale slovacco ha deciso, firmerà con il club transalpino e dirà addio all’Inter, a nulla sono valsi i tentativi dei nerazzurri che speravano di convincerlo a rinnovare.

Inter Gagliardini Skriniar

La decisione del numero 37 avrà ovviamente una pesante influenza su tutto il mercato della società.

Si blocca, ad esempio, il possibile trasferimento in uscita di Gagliardini. L’addio di Skriniar garantirà al classe ’94 maggiore spazio e sembra che le parti abbiano deciso di aspettare la fine della stagione per separarsi.

Gagliardini resta all’Inter, sfuma il trasferimento in Premier League

A riportarlo è Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, nel quale dichiara che Gagliardini resterà all’Inter per la seconda parte della stagione fino alla fine del suo contratto, per poi trovare una squadra che lo ingaggerà a parametro zero.

Nei giorni scorsi si era vociferato dell’interesse da parte del Nottingham Forest, che avrebbe voluto tesserarlo già a gennaio. Tuttavia l’evoluzione della trattativa che porterà Milan Skriniar al PSG ha messo in stand-by un possibile approdo dell’ex Atalanta in Premier League.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy