Marotta ha stabilito il prezzo di Skriniar: la cifra chiesta al PSG per cederlo a gennaio

La telenovela tra l’Inter e Skriniar sembra non finire: il difensore è arrivato a Milano nel 2017, diventando fin da subito un punto di riferimento per la squadra nerazzurra.

Stagione dopo stagione, le qualità tecniche del calciatore slovacco sono cresciute, così come il suo valore. A giugno 2022, in un’intervista a DAZN, Skriniar aveva rassicurato i tifosi interisti sulla sua permanenza a Milano.

Durante la sessione estiva, però, voci di mercato parlavano di un’offerta corposa da parte del PSG, con il calciatore che si è fatto ingolosire dall’interessamento della squadra francese. Il rinnovo di contratto di Milan è diventato così un ostacolo per la società nerazzurra, e ora rischia di perdere il calciatore a zero.

Calciomercato Inter, Marotta chiede 20 milioni per la cessione a gennaio di Skriniar!

Skriniar Inter
Skriniar Inter PSG

La squadra parigina sembra già aver ottenuto l’accordo con il calciatore slovacco e il suo entourage; Skriniar sicuramente lascerà l’Inter, non si sa però se a gennaio o a fine stagione.

Se la scorsa estate l’Inter chiedeva 50 milioni per la cessione, ora il prezzo del cartellino è sceso a 20 milioni: il PSG, però, sembrerebbe essere intenzionato ad aspettare il difensore a giugno, portandolo a Parigi a parametro zero.

Come riportato da gazzetta.it, infatti, il PSG ora ha altre priorità: dopo la cessione di Sarabia, Galtier chiede un rinforzo in attacco.

Alice Bonora

Impostazioni privacy