Arriva una cessione per l’Inter: ufficiale l’approdo in Francia!

Il mercato dell’Inter, fino ad adesso, non ha regalato particolari scossoni. In entrata non è arrivato nessun acquisto per provare a rinforzare la rosa allenata da Inzaghi per assicurarsi quantomeno una qualificazione in Champions per nulla scontata dopo la sconfitta contro l’Empoli.

Piuttosto, è in uscita che tiene banco il caso Skriniar, oramai certo di non rinnovare il suo contratto con i nerazzurri e promesso sposo del Paris Saint Germain.

Foto: Getty Images- Andrei Radu

UFFICIALE- Radu va all’Auxerre: la formula

In attesa di capire se Skriniar dovesse salutare ora o a gennaio, l’Inter ha provveduto ad ufficializzare un’altra cessione: è ufficiale infatti il trasferimento di Radu all’Auxerre.

Il giocatore aveva passato questa prima parte di campionato in prestito alla Cremonese, ma dopo aver giocato da titolare nella prima parte di stagione, è stato scavalcato da Carnesecchi senza più mettere il piede in campo dal 9 ottobre, gara che la sua suqadra perse cfontro il Napoli.

Adesso il trasferimento in Francia, di nuovo in prestito secco, all’Auxerre, club che occupa la penultima posizione in Ligue 1.

Felice Luongo

Impostazioni privacy