Inter rassegnata, Skriniar non rinnoverà: la rivelazione di Di Marzio sul PSG

La sconfitta di ieri sera contro l’Empoli ha spazzato via quella residua speranza di scudetto a cui l’Inter sperava di poter ambire.

Il match di ieri sera è stato tremendamente condizionato dall’espulsione di Skriniar. Sì, proprio lui. Lui che qualche giorno prima aveva deciso – legittimamente – di non rinnovare il proprio contratto con l’Inter.

La stessa Inter che “ha assorbito ancor di più la decisione di Skriniar, ufficializzata anche dal suo procuratore“, dice Gianluca Di Marzio stamattina nel suo podcast.

Una dichiarazione che, dunque, azzera le possibilità di rinnovo che parte dei tifosi sperava. “Skriniar non rinnoverà” dice ancora Di Marzio.

Milan Skriniar
Milan Skriniar

Di Marzio: “Si attende una mossa dal Paris Saint-Germain”

L’accordo tra Skriniar e il Paris Saint-Germain trova conferme anche in Gianluca Di Marzio, che nel suo podcast di questa mattina, ha anche specificato come si aspetti una mossa da parte di Luis Campos, dirigente dei parigini.

LEGGI ANCHE:  Zhang, spunta la promessa fatta all’assemblea soci Inter: c’entra la Champions

L’Inter ha assorbito ancor di più la decisione di Skriniar, ufficializzata anche dal suo procuratore. Skriniar non rinnoverà, ha un accordo con il Paris Saint-Germain e vedremo se in questi giorni il club francese farà un’offerta per prenderlo subito. Si aspetta una mossa da parte di Luis Campos

Dunque, la storia tra Skriniar e l’Inter è destinata a finire

Sei qui: Home » Copertina » Inter rassegnata, Skriniar non rinnoverà: la rivelazione di Di Marzio sul PSG